Pagine

18 giugno 2012

Exploring Lo

Questo LO è stato realizzato per partecipare ad un Dt Call passato...ho scrapliftato un meraviglioso ed essenziale Lo di Lilith, io ormai non posso più fare a meno di farmi ispirare da lei!!!
La foto è stata scattata a Val Montagnana, un paesino sui monti che circondano Fabriano, nelle Marche. Avevo già realizzato un'altro LO utilizzando una foto molto simile:
Alla prossima!! Ho tantissima voglia di scrappare, ma non trovo il tempo... :(
Bacionissimi e grazie a tutti colori che sono passati di qui, lasciando un segno del proprio passaggio!
Smuack, Kinà

4 commenti:

  1. Bellissimi questi layout!!!
    mi piacciono molto sia i colori delicati del primo.. che i contrasti gialli del secondo!!!
    E poi le foto.. belle belle!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo LO, mi unisco alle tue fans così continuo a seguirti... complimenti e piacere di conoscerti! Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao....stupendo Lo e la foto.......d'effetto....
    Samantha

    RispondiElimina
  4. Ma che bellino Lorenzo con quel cappellino ...piccolino piccolino che entra in quel portone!
    Bellissimo questo LO!
    un bacioone
    Francesca

    RispondiElimina