Pagine

06 ottobre 2013

Skissedilla Sketch#227: LO My Little Fireman

Da tempo volevo scrappare il mio piccolo Lorenzo in queste splendide foto ormai fatte un annetto fa... indossava con orgoglio la sua divisa da vigile del fuoco. Ho seguito lo sketch di Skissedilla #227
Ho mantenuto i colori principali delle foto, l'abbinamento tra rosso bianco e nero mi piace moltissimo. Ecco alcune zoomate sui dettaglia.
A presto con un altro layout che ho creato in contemporanea a questo qui.
Buona domenica,
Kinà

2 commenti:

  1. Cuuuuute layout!! Thanks fpr playing alon with us at skissedilla :)

    RispondiElimina
  2. oddio ma quanto è dolce questo LO :)
    io non li ho mai fatti, ma quando ho visto questo tuo quasi quasi mi è venuta voglia di provarci..
    ho scoperto il tuo blog poco fa, e se ti va passa da me http://ivana-greenlady.blogspot.it/
    Ivana

    RispondiElimina