Pagine

03 aprile 2014

Mini Album per una piccola fatina

Ormai un paio di mesi fa mi era stato commissionato un mini album per la nascita della piccola Arianna, ho pensato di usare colori che mi ispirassero ed è uscito fuori questo mini. Devo essere sincera, mi ero così affezionata a queste pagine che lo avrei tenuto per me ;).
Questo mini è stato anche l'ultimo lavoro presentato sul blog ASI, dopo un anno come componente del DT. Alcune pagine le ho decorate poco perchè non sapendo di che dimensioni sarebbero state le foto, volevo ci fosse spazio a sufficienza.



 

 Fiori, cuori, farfalle e naturalmente tanto lilla, viola e rosa in tutte le sue sfumature!

 Il retro, l'ho lasciato molto semplice, ho solo messo la firma.
 Qui vedete un dettaglio del dorso per la rilegatura con rivetti
Mi sono divertita molto a realizzare questo mini, spero sia piaciuto anche ai genitori della bimba...
A presto,
Kinà

1 commento:

  1. E' molto bello e molto dolce questo album, mi piace molto.
    Sono una tua nuova follower, se ti va di ricambiare passa a trovarmi.
    A presto.

    Paola
    www.dolcescrap.blogspot.com

    RispondiElimina