Pagine

07 maggio 2014

Card iperfemminile

Un'amica poco prima di Pasqua mi ha chiesto una card porta soldi per una diciottenne, ho confermato la mia passione per l'abbinamento oro e rosa (in questo caso fluo). 
Non conoscendo i gusti della ragazza mi son tenuta sul semplice, ma devo dire che la carta a righine dorate del Kit di Studio Calico di marzo...bè l'ha fatta da padrone...
Un alfabetino dorato per la scritta e qualche immancabile dots coordinato.


Il retro l'ho decorato don una farfalla embossata e qualche pailletes....

A presto, con un albumino carino carino!!
Kinà

2 commenti:

  1. Complimenti, deliziosa come tutte le cose che ho sbirciato sul tuo blog!

    RispondiElimina
  2. questa card stupenda..
    ho letto che hai commentato la nuova sfida di SD, ti aspettiamo se ti va di partecipare.. ne sarei onorata...

    RispondiElimina