Pagine

04 luglio 2014

Card, sperimentando diversi stili

Dopo aver fatto qualche acquisto al Meeting nazionale, ho colto l'occasione al volo per utilizzare i nuovi materiali. Una amica, che ormai si rivolge sempre a me per i biglietti di auguri personalizzati, mi  ha chiesto una card battesimo per una bimba e un biglietto di auguri per un neo quarantenne.
Così ho sperimentato tecniche e stili differenti.
Per la prima card ho utilizzato la collezione "Hello Sunshine" della PInk Paislee, la adoro!!! Ho voluto mantenermi semplice, inserendo solo qualche fiore come abbellimento.
Per questa card invece ho creato una base con i nuovi giganti timbri della Kesi'art, ho passato una mano di gesso e poi ho iniziato a decorare con pezzi di carta e bazzil. Ho usato ancora un timbro che mi piace tantissimo (quello tondo in alto a sinistra - Frecklend Fawn) ed enamel dots. Ho ritagliato una vespa dalle carte di Sodaliscious e aggiunto qualche striscia di washi...
In cantiere ci sono altre card e i Lo realizzati per il nazionale!!!
Spero di riuscire ad aggiornare presto....
Un bacio,
Kinà

3 commenti:

  1. Stili molto diversi, ma belle entrambe!!! Brava!!
    Non ti chiedere per si rivolgono a te..............
    Semplicemente perchè fai cose stupende!!
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia le tue card, mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina