Pagine

18 settembre 2014

Mini Album in stile maschile

Questo Mini album l'ho realizzato in 4 giorni, nei ritagli di tempo, è una raccolta delle foto di Lorenzo, quelle che mi piacciono di più e di cui conservo ricordi che mi stanno particolarmente a cuore.
Ho scelto diverse carte Sodalicious, di collezioni diverse, ma che sis posano benissimo tra loro. Colori predominanti sono il bianco il giallo, acqua e nero.
Ho utilizzato i gelatos, il gesso acrilico, tanti timbri e washi tape. Ho volutamente mantenuto uno stile maschile e piuttosto semplice.
Le pagine sono di misure differenti, ho alternato anche qualche card per PL.









Questo è il retro, pasticciato e decorato con timbri, con l'unica aggiunta di una cornice ritagliata da una carta Sodalicious.
Adoro sfogliarlo di sera per ricordarmi come era piccolino e tenero il mio ometto!! ;)
A presto con altri lavori e qualche novità,
Kinà

4 commenti: