Pagine

25 marzo 2015

Tag al cubo

Eradiverso tempo che volevo creare delle tag assemblando ritagli di carte, washi e piccoli abbellimenti, ma fino alla settimana scorsa devo priorità  ad altri lavori lasciati  in sospeso. Queste tag sono nate giovedì  scorso durante l'attesa in ospedale per un controllo di routine. Immaginavo che avrei aspettato tanto, quindi mi sono portata carta e matita ed ho iniziato a disegnare le mie tag.
una volta arrivata a casa ho tramutato gli schizzi in realtà, il processo creativo è stato velocissimo.
Ne ho fatte 3 versioni molto diverse tra loro...

Una maschile, dai colori scuri e con uno stile moderno, utilizzando schizzi, timbri, layering e ho anche cucito un po' a mano.


Una versione primaverile e solare, con colori caldi e pattern fiorita come sfondo.
Qualche dots e abbellimento, una carta velina accartociata e sporcata di acquerello arancione.

L'ultima è la mia preferita, con del rosa dell'oro e del nero. Ho utilizzato un washi tape con scritte e qualche enamel dots.

Spero di avere tempo per realizzarne altre, mi sono divertita tantissimo a farle!
a presto,
Francesca-kinà

3 commenti:

  1. Non avevo mai pensato al progettare lo scrap in giro... Bella idea!!! D'ora in poi andrò in giro con matitina e blocchetto!
    Le tag sono stupende... A me piace molto la prima! Brava!

    RispondiElimina
  2. Sono tutte stupende ma anch'io come te preferisco l'ultima!!! BRAVA!!
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. non saprei quale scegliere onestamente....e trovo fantastico l'idea una sorta di layout pensato prima e intepretato poi. Io farei davvero fatica a pensare ad uno sketch, quindi hai tutta la mia ammirazione....oltre a quella smisurata per le cose che fai!!

    RispondiElimina