Pagine

08 settembre 2015

Lo - Sweet

Dopo le ferie, le influenze e i mezzi traslochi sono riuscita a dedicarmi qualche ora...ho deciso per un layout semplice che rispecchiasse la solarità della mia bimba.
Ho scelto di applicare di nuovo la tecnica del bazzil traforato che avevo sperimentato tempo fa, rosa pallido e giallo limone mi piacevano molto come abbinamento.


Ho utilizzato pochi elementi, quasi tutti sono presi da diverse collezioni di Dear Lizzy per American Craft.


La foto nasconde una piccola tag con una scritta a mano, mentre il journaling questa volta ho deciso di renderlo visibile.


Presto tornerò con qualche idea per il packaging!
A presto,
Francesca-Kinà

1 commento:

  1. Te sai rendere tutto bello e delicato. I colori li trovo spettacolari, non l'avrei mai detto, abbinamento perfetto e risultato davvero armonico.
    ...e poi quel faccino meraviglioso! <3

    RispondiElimina